Assistenza

 

CONDIZIONI GENERALI

OGGETTO E DURATA DELLA GARANZIA
Arredamenti Improta garantisce ogni bene per due anni, in conformità con quanto stabilito dal D. Lgs. No. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni a tutela dei consumatori (Codice di Consumo), a partire dalla data di consegna, in tutto il territorio italiano, nella Città del Vaticano e nella Repubblica di San Marino. La garanzia, se non diversamente specificato, è limitata ad un uso domestico del bene acquistato.
La garanzia può essere fatta valere previa esibizione del contratto d’acquisto.

 

ISTRUZIONI D’USO E MANUTENZIONE.
L’operatività della garanzia è subordinata alla condizione che siano osservate le istruzioni e le avvertenze per l’uso e la manutenzione, che accompagnano il prodotto acquistato.

 

QUANDO SI APPLICA LA GARANZIA ARREDAMENTI IMPROTA:
La Garanzia Arredamenti Improta si applica ai seguenti casi:
· Vizi di produzione, che non consentano un uso normale dello stesso, come rotture o malfunzionamenti.
· Vizi di conformità, ossia oggetto diverso da quello pattuito.
· Vizi derivanti da una imperfetta o errata installazione del bene.

 

QUANDO NON SI PUO’ APPLICARE LA GARANZIA ARREDAMENTI IMPROTA:
Sono esclusi dalla garanzia i vizi derivanti dalle seguenti cause:
· Uso e/o conservazione non corretta del bene. Collocazione dello stesso in locali umidi, polverosi o comunque non idonei alla sua corretta conservazione;
· Manomissione del bene, interventi effettuati da personale non autorizzato oppure pulizia effettuata con procedure o prodotti non idonei;
· Normale usura o degrado del bene;
· Eventi fortuiti non imputabili ad Arredamenti Improta, danni provocati da urti o incidenti.
La garanzia è altresì esclusa qualora il vizio era conosciuto dall’acquirente al momento dell’acquisto o se non poteva ignorarlo con l’utilizzo della normale attenzione o se il difetto di conformità deriva da istruzioni e/o materiali forniti dal consumatore stesso.

 

ASSISTENZA RELATIVA AD ELETTRODOMESTICI E ACCESSORI
Arredamenti Improta non può fornire assistenza su elettrodomestici, lavelli rubinetterie e illuminazione, pena la decadenza delle garanzie prestate dai fornitori. Quindi, per ricevere interventi competenti e tempestivi, in caso di necessità è consigliabile contattare direttamente il SERVIZIO ASSISTENZA delle aziende produttrici.

 

CONDIZIONI GENERALI
In caso di contestazione, i tecnici di Arredamenti Improta, esaminato il bene, valuteranno se il difetto rientra nella copertura della garanzia. Qualora venga accertata la presenza di difetti di conformità originari del bene, Arredamenti Improta provvederà alla riparazione o sostituzione degli elementi difettosi, oppure, ove necessario, alla sostituzione del bene (solo qualora i rimedi di cui sopra siano stati esperiti con esito negativo o risultino impossibili o eccessivamente onerosi), entro un congruo termine, che sarà determinato unicamente da Arredamenti Improta.
In caso di sostituzione del bene o di un suo componente, il bene o l’elemento sostituito devono essere restituiti ad Arredamenti Improta, che ne riacquista la proprietà.
Qualora il bene dovesse risultare non più in commercio presso Arredamenti Improta, si provvederà alla sostituzione con altro di caratteristiche simili, ad esclusiva discrezione di Arredamenti Improta.

 

ASSISTENZA ESCLUSIVA

Entro 180 giorni dalla data di consegna è possibile richiedere, una tantum ed in maniera del tutto GRATUITA (per consegne effettuate nel raggio di 100 km dalla nostra sede), la regolazione e la registrazione delle ante dei mobili.

L’ASSISTENZA ESCLUSIVA ARREDAMENTI IMPROTA
si applica in tutti i casi che non possono essere risolti con la normale copertura della GARANZIA ARREDAMENTI IMPROTA.

L’intervento a domicilio da parte dei nostri tecnici, viene fornito alle seguenti condizioni:
Diritto fisso di chiamata: € 30,00.

Eventuali costi per la sostituzione di elementi non in garanzia, così come il costo orario per l’intervento dei nostri tecnici addetti all’eventuale montaggio, non sono compresi nell’intervento e saranno conteggiati a parte, previa accettazione, da parte del cliente, di preventivo dettagliato.

APRI TICKET DI ASSISTENZA

Questo ticket di assistenza è valido per una sola area di prodotto.

Per inviare segnalazioni che riguardano ulteriori aree di prodotto, è necessario aprire un nuovo ticket.

Dati di Contratto

Numero Contratto*

Data del Contratto*

Data Consegna*

Nome e Cognome Intestatario Contratto

Indirizzo Email

Area del Prodotto

Elementi da Segnalare (applicati all'area selezionata)


Area Giorno (Seleziona elementi da segnalare) basepensiletopantalegno


Area Notte (Seleziona elementi da segnalare) basecappellofianco esternofianco internoripianocassettieraschienalecernieracarrucolarallentatorecomodinocomo'testierapedieralongheronespecchieraanta legnoanta vetromaniglia


Area Cucine (Seleziona elementi da segnalare) zoccolaturapiedinibasetopalzatinagolapensilecornicecolonnaanta legnoanta vetromaniglia


Area Camerette (Seleziona elementi da segnalare) basecappellofianco esternofianco internoripianocassettieraschienalecernierecarrucolarallentatoreletto estraibilepedieralongheronetestierascrivaniadivano lettopensilemensolalibreria


Area Garden (Seleziona elementi da segnalare) sedutaschienalepiedinigambepianoallungabasamentolettino


Area Illuminazione (Seleziona elementi da segnalare) sospensionelampada da tavololampada da terraparalumesteloapplique


Area Imbottiti (Seleziona elementi da segnalare) cuscinatura di sediecuscinatura di schienalepiedinicucitureletto estraibile


Area Arredo Bagno (Seleziona elementi da segnalare) basepensiletopzoccolofiancospecchiera


Area Complementi (Seleziona elementi da segnalare) gambabasamentopianoallungaspalliera sediaseduta sediaspecchiera


Tipologia di Assistenza*


DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA

La documentazione fotografica è obbligatoria. Al fine di consentire una corretta valutazione del problema è necessario fornire almeno due fotgrafie

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Difetti dichiarati

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