Cucina Aran Magistra

Cucina Aran Magistra 2019-12-17T12:37:46+01:00

Project Description

La cucina Magistra a Cesena è la composizione firmata Aran World in cui note metropolitane si mescolano in perfetta sintonia con stili dalle radici più classiche. Un modello dalle molteplici sfumature che ne manifestano l’intrinseca versatilità, grazie alla curata selezione di colori e finiture tramite cui vestirla del carattere che meglio si adatta alle proprie personali esigenze.

Nella cucina Magistra a Cesena pannelli in acciaio e cornici decorate in argento possono essere affiancati da colori frassino bianco, argilla, titanio e verde: una vastissima gamma di tonalità e sfumature cromatiche che giocano con la lucentezza delle superfici e le fanno risplendere di radiosa vivacità. I dettagli in vetro industriale lasciano intravedere le stoviglie e si accostano armonicamente alle ante colorate in argilla o in frassino laccato decapé in maniera complementare e spontanea.

La tradizione che si fonde con le tendenze più moderne: le cucine Magistra a Cesena di Aran Cucine sono progettate per consentire la realizzazione di uno spazio su misura dove la maestria artigianale italiana è reinterpretata secondo le più attuali innovazioni tecnologiche, al fine di generare un ambiente pratico e accogliente dove ogni elemento è pensato per offrire la massima resa in termini di funzionalità.

WhatsApp Chatta con Whatsapp!