Via D. Padula 147/f - Pianura (Napoli) - Via Dell'Epomeo 469 Soccavo (NA) info@arredamentimprota.it +39 081 588 6008

CUCINA ARAN BIJOU

La tecnologia del Vetro e del Gres Porcellanato al servizio di una cucina moderna dai tratti caratteristici del design italiano.

Cromatismi e stile tipico di ispirazione anni ’60. Tutto declinato in chiave contemporanea grazie all’avanguardia tecnologica del Gres Porcellanato lavorato in lastre sottilissime incredibilmente resistenti a calore, graffi, urti e qualsiasi tipo di usura.

Ripiani in Gres e Vetro danno un sapore Hi-tech a questa cucina che mette la semplicità al servizio di una visione dello spazio più libera e adatta anche a spazi non convenzionali. Un arredo che permette di posizionarsi anche in ambienti ibridi tipici del design contemporaneo.

Open space – o meglio Spazio Libero, la vocazione di questa cucina è nel definire una nuova gamma di ambienti in cui l’elemento funzionale definisce l’abitare tramite una qualità estetica semplice e curata nel dettaglio. Colori e finiture si sposano alla perfezione in ambienti loft aperti dove l’elemento funzionale diventa elemento di design e permette di aggiungere bellezza alla stanza.

Filosofia ecosostenibile – BIJOU è un prodotto che si avvale di una tecnologia sostenibile e rispettosa dell’intero ecosistema. Non rilascia alcuna sostanza nell’ambiente e può essere facilmente riciclato in altri processi produttivi. Le possibilità di scelta permettono di avere un ambiente secondo il proprio stile. Disponibile in 10 colori. L’anta in vetro è disponibile in 22 colori tra lucidi e satinati.

L’aspetto tecnologico è fondamentale in questa cucina. BIJOU offre resistenza e avanguardia costruttiva mettendo tutto a servizio di un design di grande impatto con superfici sottili e blocchi dalle forme geometriche pure. La varietà di scelta tra le finiture e i colori permette infinite possibilità di configurazione. Dal design Anni ’60 all’Industrial Design, dai toni vintage al moderno contemporaneo. Un arredo dai tratti giovani, perfetto per dare un’atmosfera non troppo seria all’ambiente cucina-living.


ALTRI ARTICOLI


I NOSTRI PARTNERS